Prendersi cura del proprio terreno o del proprio orto è uno dei lavori e delle passioni più diffuse. Ogni tipologia di terreno e coltivazione richiede dei metodi diversi di lavorazione, e quindi strumenti diversi per poter effettuare il tutto. Proprio per questo l’azienda Eurosystem ha deciso di progettare e mettere sul commercio una gamma completa di attrezzi molto versatili e facili da utilizzare. L’apparecchiatura che propongono rende la lavorazione della terra migliore, ottimizzando sia i tempi che i costi. L’azienda si trova al nord Italia, tra Mantova e Reggio Emilia ed è una delle aziende leader nel settore del giardinaggio. La sua esperienza vanta circa quarant’anni di storia e si occupa di distribuire i propri macchinari anche in Germania ed in Nord Europa. Alla base della loro filosofia di lavoro si trova la voglia di soddisfare i bisogni dei clienti, rendendo i lavori di giardinaggio molto più semplici, precisi e veloci.
Prodotti che offrono
L’azienda utilizza dei sistemi di costruzione dei prodotti davvero all’avanguardia, garantendo così alta qualità dei materiali ed una garanzia in caso di riparazioni o sostituzioni. Ma cosa propongo agli appassionati di giardinaggio ed ai professionisti?
La gamma di prodotti comprendono attrezzature per giardini, per orti e per piccole coltivazioni. Ogni attrezzatura è stata costruita rispettando tutte le giuste normative in materia di sicurezza ed utilizzando dei veri e propri materiali resistenti. Questi modelli sono quindi progettati per poter avere grandi prestazioni lavorative facendo il minimo sforzo a livello fisico.
I prodotti che l’azienda Eurosystem propone sono:
- Motozappe
- Motofalciatrici
- Macchine polifunzionali
- Motocoltivatori
- Motocarriole
- Accessori vari
L’azienda garantisce la massima assistenza sia prima che dopo la vendita dei diversi prodotti che offrono: sono sempre pronti in caso di bisogno ad assistervi per qualsiasi problema si presenti.
Migliori motozappe
Le motozappe che propongono possono essere principalmente distinte sia per tipologia di alimentazione che per fascia di prezzo. I modelli con un alimentazione di tipo elettrica sono perfette per poter sostituire il lavoro manuale da effettuare nelle aiuole, nelle serre e nei piccoli orti. Il loro design è molto ergonomico così da favorirne l’utilizzo anche ai meno esperti. Per quanto riguarda i modelli con alimentazione a diesel o a benzina i prezzi sono più alti, come la potenza e la qualità del lavoro. Possono garantirvi il lavoro di fresatura anche in terreni molto più ampi, sia per potenza che per resistenza. Sono sempre maneggevoli, con comandi delle frese al volante.